Pittura e fotografia in mostra a Carignano durante Fiori & Vini: espongono Graziella Alessiato, Ezio Curletto e Orlando Morici

mostre arte
La mostra mercato  Fiori & Vini a Carignano (da venerdì 6 a domenica  maggio) si arricchisce,  anche per questa edizione,  di interessanti  mostre artistiche di pittura e fotografia.
La collettiva di Graziella Alessiato e Ezio Curletto “Emozioni naturalistiche e metafisiche”, allestita nella sala mostre della Biblioteca Civica (secondo piano del Municipio, via Frichieri 13) inaugura sabato 7 maggio alle ore 11 e resterà  aperta fino a domenica 15. Giorni e  rari di visita: sabato 7 ore 11-18; domenica 8 ore 10-18; da lunedì a venerdì ore 15-18; sabato 14 e domenica 15 ore 15-18. Sabato 7 e domenica 8 maggio sarà anche possibile visitare l’esposizione di fotografie Lavoro in bianco e nero” di Orlando Morici, nelle  salette al  piano terra dell’ex Palazzo Municipale (piazza San Giovanni); una mostra fotografica per raccontare l’accoglienza dei migranti ma soprattutto il lavoro all’interno del mondo dell’accoglienza. Gli scatti di Orlando Morici immortalano sguardi, volti, mani e raccontano le storie di persone arrivate in Italia dall’Asia, dall’Africa, dalle Americhe.
orlando morici

Orlando Morici

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.