It’s Salone time, it’s Malta bastarda time! – Appuntamento con Emanuela Bernascone sabato 21 e domenica 22 maggio

malta bastarda

Sarà un fine settimana intenso a Torino, stiamo ancora ballando sulle note dell’Eurovision e già ci prepariamo a tuffarci tra le pagine del Salone internazionale del libro 2022. “Io vi aspetto per un doppio carpiato sabato al Salone e domenica al Salone Off” dice Emanuela Bernascone  che, con il suo romanzo d’esordio  Malta bastarda (edizioni ExCogita), attende i lettori per un firmacopie sabato 21 maggio dalle ore 17 alle 19  da ExCogita  (Padiglione 3, stand R 70)  e per un incontro domenica 22 maggio alle ore 11 alla rassegna Epica del femminile del Salone Off ai Giardini Sambuy (piazza Carlo Felice).

Emanuela Bernascone Malta Bastarda

Emanuela Bernascone, autrice di Malta bastarda

  • SABATO 21 MAGGIO, SALONE DEL LIBRO – EXCOGITA (Padiglione 3, stand R 70); ore 17-19

FIRMACOPIE. “Io porto la biro e la voglia di incontrarci, voi portate i commenti su Malta bastarda, non vedo l’ora di ascoltarli”.

  • DOMENICA 22 MAGGIO, SALONE OFF – GIARDINO FORBITO, GOOGREEN Regioni d’Italia – GIARDINI SAMBUY (piazza Carlo Felice); ore 11

INCONTRO. Appuntamento per la rassegna Epica del femminileperché i veri eroi del nostro tempo siamo noi, le donne che, senza troppo clamore, compiono gesta epiche e trasformano il mondo in un luogo migliore, un giorno alla volta”.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.