A Carmagnola iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico dal 23 maggio al 22 luglio – Procedura on line sul sito istituzionale

mensa

Il Comune di Carmagnola informa che dal 23 maggio al 22 luglio  le famiglie potranno procedere all’iscrizione dei propri figli in età scolare al servizio mensa per l’anno scolastico 2022/2023.

Devono effettuare obbligatoriamente l’iscrizione al servizio mensa le famiglie i cui bambini iniziano un ciclo scolastico (primo anno della scuola dell’infanzia o della scuola primaria), coloro che richiedono l’applicazione della tariffa agevolata tramite la presentazione di certificazione ISEE, coloro che richiedono una dieta speciale per motivi sanitari o per scelta delle famiglie, gli alunni delle classi a modulo.

L’iscrizione deve essere effettuata attraverso il link “Servizi in evidenza/iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2022/2023” presente sulla home page del sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it.

Per le modalità di pagamento della mensa scolastica e per maggiori dettagli sulla documentazione da allegare, visitare la sezione dedicata sul sito internet oppure contattare l’Ufficio Mensa ai numeri: 011 9724351/275, mail: mense@comune.carmagnola.to.it.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.