“A cena nel rinascimento” mercoledì 6 luglio: al Castello della Rovere di Vinovo un evento di beneficenza organizzato dall’Ascom

castello della rovere

L’Ascom di Vinovo in collaborazione con il Comune propone “A cena nel rinascimento” martedì 6 luglio al Castello della Rovere (piazza Rey 1). Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Caritas e Tesa Soms.

L’iniziativa conclude la mostra “Il rinascimento in Piemonte” al Castello della Rovere e rappresenta un punto di inizio di una nuova vita del Castello con la ristrutturazione e i suoi condomini; è inoltre l’occasione per fare beneficenza a due associazioni del territorio.
Si verrà catapultati inuna cena ai tempi del rinascimento nella corte del castello; luci, suoni, profumi saranno i conduttori della cena che sarà servita al tavolo dopo un piccolo benvenuto.
Il servizio sarà gestito dallo staff di Torni Restaurant, nuova apertura, in esclusiva per l’evento, del ristorante del Castello della Rovere , che  ha studiato un menu a tema curando ogni particolare culinario.

Per partecipare alla cena occorre accreditarsi.
Maggiori informazioni:  https://www.cenaalcastello.it/

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.