“Letture al tramonto” giovedì 21 luglio ad Osasio con Sara Troletti, autrice di “Storie per far sogni belli”

Appuntamento allo Sport Village di Osasio  giovedì 21 luglio, ore 10, con le “Letture al tramonto” organizzare dall’associazione Oltre. Protagonista è Sara Troletti, autrice di “Stoie per far sogni belli”.

“Storie per far sogni belli” (Planet Book 2021)  è un insieme di racconti fantastici, da farsi leggere o da leggere prima di dormire. Il filo conduttore che li accomuna è il messaggio positivo e il lieto fine che rasserena e trasmette leggerezza. In ciascun racconto sono presenti elementi della natura che grazie alla fantasia prendono vita, trasportando il lettore e chi ascolta nel loro mondo, permettendo di immedesimarsi nelle loro caratteristiche e nelle loro avventure. Il libro va incontro ai diversi gusti dei lettori che prediligono i racconti fantastici, a lieto fine e che sanno sognare.

Sara Troletti è nata a Milano nel 1976. Vive a Pralormo con il marito e i loro quattro figli e insegna nella Scuola Primaria da più di venti anni. Storie per far sogni belli è il suo libro d’esordio.

sara troletti

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.