KARATE – Pausa estiva per il Centro Studi Do-Shin Carignano, si riparte a settembre – Iscrizioni aperte

do-shin

Tempo di pausa anche per il Centro Studi Do-Shin Carignano: si sono conclusi i corsi che, dopo lo stop delle lezioni in concomitanza con la fine della scuola, si sono svolti presso l’Associazione Armonia di Carignano. È stata una nuova esperienza a contatto con la natura per praticare all’aria aperta in una dimensione diversa. La maestra  Valentina Cappé ringrazia il direttivo dell’Armonia che ha messo a disposizione gli  spazi per gli allenamenti. Ricorda inoltre che i corsi inizieranno nel mese di settembre con molte novità ed invita coloro che hanno intenzione di iscriversi a contattarla direttamente al 342.1825903.

do-shin

 

do-shin

Chi volesse partecipare ai corsi, che riprendono a settembre dopo la pausa estiva con molte novità, potrà farlo il martedì ed il venerdì presso le palestre della scuola primaria e della secondaria di Carignano. Per informazioni si può contattare fin d’ora la maestra Valentina Cappé al numero  di telefono  342.1825903.

Il Centro Studi Do-Shin è un’associazione sportiva dilettantistica che opera a Carignano da più di vent’anni, insegnando il karate nelle palestre delle scuole elementari e medie. Il suo direttore tecnico è il maestro Valentina Cappé, cintura nera 5° dan con certificazione all’insegnamento rilasciata dal Coni e valida in tutta Europa. Ha un’esperienza di insegnamento più che ventennale, una laurea in Scienze motorie e sportive ed una magistrale in Scienze per l’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute. Gli atleti da lei allenati hanno partecipato a moltissime manifestazioni nazionali ed internazionali ed all’attivo figurano molti vincitori di titoli italiani e piazzamenti anche in campo internazionale.

L’associazione sportiva dilettantistica Centro Studi Do-Shin si prefigge l’insegnamento e la diffusione del karate come arte marziale ed è servita a molte generazioni di ragazzi carignanesi per la crescita, l’autostima e la conoscenza di se stessi e gli altri.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.