Arriva Dracula, l’ordine del drago – Una chicca per gli appassionati dei fumetti d’autore e dei libri da collezione,

dracula

E’ arrivato proprio con Halloween Dracula, l’ordine del drago,  grande classico orrorifico del maestro Corrado Roi con la sceneggiatura di Marco Cannavò.  Per celebrare la festa più paurosa dell’anno, ecco l’imperdibile novità a fumetti de Lo Scarabeo edizioni d’Arte (www.loscarabeo.com), affermata casa editrice che vanta i più celebri protagonisti del fumetto popolare e d’autore nei suoi suggestivi volumi illustrati.

Il maestro dell’illustrazione reinterpreta il celebre personaggio di Bram Stoker imprimendo tutta la potenza orrorifica del racconto originale nella cupa profondità delle sue chine. Un’edizione di pregio che un tale capolavoro merita.

L’edizione, una chicca per gli appassionati dei fumetti d’autore e dei libri da collezione, in questi giorni viene presentata in anteprima al Lucca Comics and Games (28 ottobre – 1 novembre), insieme all’altro capolavoro di Corrado Roi Diabolik, chi sei?, ristampa del n. 107 di Diabolik, ad Alice in Wonderland di Paolo Barbieri e a Donne del West di Paolo Eleuteri Serpieri. Tutti i dettagli sono comunicati sul sito web www.loscarabeo.com e sui canali social de Lo Scarabeo.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.