Il Comune di Villastellone istituisce rimborsi spese per gli studenti iscritti al primo anno di Università

rimborsi spese
Un aiuto per le matricole: l’Amministrazione comunale di Villastellone interviene con rimborsi spese a titolo di incentivo e sostegno ai  giovani iscritti al primo anno di Università per l’anno accademico in corso.
Sono stati istituiti  tre rimborsi di 500,450 e 300 euro in base alla graduatoria come contributo alle spese di iscrizione e di frequenza. Sono riservati a studenti che siano in possesso dei seguenti requisiti: siano residenti nel Comune di Villastellone da almeno due anni dalla pubblicazione del presente bando; abbiano ottenuto il diploma di maturità con votazione non inferiore a 70/100; abbiano effettuato domanda di iscrizione universitaria per l’anno accademico 2022/2023; non abbiano beneficiato di analoga borsa incentivo comunale in anni precedenti; presentino la documentazione richiesta.
Le domande, redatte su apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Villastellone (www.comune.villastellone.to.it), dovranno pervenire alla mail del protocollo (info@comune.villastellone.to.it) entro le ore 12.00 di venerdì 9 dicembre 2022.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.