L’Auser Carignano si riunisce per una giornata di festa domenica 4 dicembre

auser
Domenica  4 dicembre la nostra associazione Auser sezione “Mario Villavecchia” di Carignano”  si riunirà per passare una giornata aggregativa con i volontari soci e famigliari per un saluto di fine anno e ringraziamento per il lavoro svolto nell’anno.
Ci sarà la Santa Messa nella chiesa della Madonna delle Grazie e poi pranzo da Celestino a Piobesi.
Anche il 2022 è stato caratterizzato da problematiche dovute al covid e abbiamo fatto del nostro meglio per espletare gli accompagnamenti richiesti,; ci hanno molto gratificato i numerosi riconoscimenti di stima sia a voce che tramite il giornale che sono sempre di incentivo per impegnarci nell’aiutare il prossimo.
Abbiamo nel parco macchine 6 auto di cui una attrezzata per disabili e volontari che si attivano per venire incontro alle numerose richieste, ci spiace molto se a volte siamo costretti e non poter esaudire qualche richiesta (per fortuna in numero molto limitato); a tal proposito si ribadisce che per le prenotazioni è sempre necessario farlo telefonicamente (tel. 011.9690491) anziché venire in segreteria per non creare assembramenti e evitare, specialmente alle persone più fragili, di uscire di casa per venire a fare la prenotazione.
Un sereno augurio di un 2023 migliore a tutti
Il direttivo dell’Auser di Carignano

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.