Le prénom sabato 4 marzo al Teatro Cantoregi di Carignano – Cosa può succedere durante una cena in famiglia

le prenom teatro cantoregi

Ancora due gli spettacoli per la stagione teatrale 2022/2023 di Carignano organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, che danno appuntamento  al Teatro  civico “Pietro Maria Cantoregi” (via Frichieri 19) per sei serate dall’autunno alla primavera. Al pubblico vengono proposti testi classici e contemporanei, spettacoli di danza e musicali, con  drammaturghi e attori di richiamo nazionale, le date in cartellone sono ancora quattro. Ancora tre gli spettacoli in cartellone.  Sabato 4 marzo in scena Le prénom, una commedia graffiante con risvolti grotteschi che mette a nudo ciò che spesso si cela dietro al muro delle formalità. I cinque protagonisti durante una cena di famiglia fanno i conti con i propri segreti e i propri difetti fino ad arrivare ad un finale aperto e “riparatore”.  Gli appuntamenti si concludono venerdì 31 marzo con La corsa dietro il vento con Gioele Dix. A cinquant’anni dalla morte di Dino Buzzati, genio visionario del ‘900 italiano, Gioele Dix dedica il suo nuovo spettacolo al grande scrittore bellunese, del quale è da sempre appassionato conoscitore ed estimatore con uno spettacolo che si dispiega tra ironia e risate, ombre e attese, luci e misteri.

teatro cantoregi

 

Biglietti in vendita  all’Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano (piano terra del Municipio, via Frichieri 13). Per ulteriori informazioni: Comune di Carignano www.comune.carignano.to.it – tel. 011.9698442

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.  Si consiglia di controllare i siti www.piemontedalvivo.it  e www.comune.carignano.to.it e la pagina Fb dedicata al Teatro Cantoregi  per comunicazioni e aggiornamenti che potrebbe subire il calendario.

COSTI E BIGLIETTERIA. BIGLIETTI: intero  18 euro;  ridotto 12, euro (over 65, under  25, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, iscritti FAI, abbonati alle stagioni teatrali a cura di Piemonte dal Vivo). PREVENDITA: Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano (piano terra del Municipio, via Frichieri 13) martedì 16.30- 17.30, giovedì 9.30 -11.30 sabato 9.30-11.30; pagamento con carta di credito e bancomat  VENDITA SERALE: cassa del Teatro Cantoregi (via Frichieri 19); eventuali biglietti rimanenti saranno venduti la sera dello spettacolo dalle ore 20; pagamento con carta di credito e bancomat.

 




teatro piemonte dal vivo

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.