Accademia di Lionismo: secondo incontro al Politecnico di Torino sabato 4 marzo

lions

Il governatore Carlo Ferraris

Appuntamento sabato 4 marzo, ore 8,45-13, al Politecnico di Torino (corso Duca degli Abruzzi 24), con il secondo incontro dell’Accademia di Lionismo dedicato al tema “Conoscere per meglio servire. Dopo il primo appuntamento di  gennaio , il distretto Lions 108-la1 Lions insieme ai due distretti gemelli 108Ia2 e 108Ia3 si ritroverà per un’altra mattinata all’insegna della formazione.

L’incontro di sabato “Conoscere i nostri interlocutori istituzionali” sarà aperto dai saluti dei governatori dei tre distretti Lions: Carlo Ferraris, Pio Visconti e Claudio Sabattini. Nel corso dell’evento, tra gli altri, interverranno il magnifico rettore del Politecnico di Torino, Guido Saracco, il consigliere comunale Vincenzo A. Camarda, la sindaca di Orbassano, Cinzia Bosso, il primo cittadino di Recco, Carlo Gandolfo, la garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Piemonte, Ylenia Serra, l’assessore del comune di Genova e Lions, Sergio Gambino, e l’assessore regionale al Bilancio e alle finanze Andrea Tronzano.

“Partnership e dialogo con le istituzioni sono fondamentali per svolgere al meglio le nostre attività”, dice il governatore del distretto Lions 108-la1 Carlo Ferraris, “La nostra Associazione è presente in 226 paesi al mondo. I Soci Lions sono 1.400.000 e i Soci Leo oltre 150mila: servire sempre più efficacemente resta il nostro fine”. “L’augurio è di poter contare sulla presenza di tanti Lions che vogliano essere sempre più parte integrante di questa nostra grande Associazione, accrescendo le proprie conoscenze con una sempre maggiore consapevolezza del nostro ruolo nella società civile”, commenta il past governatore del Distretto 108Ia1 e referente del progetto “Accademia di Lionismo”, Giancarlo Somà.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.