“Stop al bullismo” domenica 26 marzo a Sommariva Bosco – Una serata di spettacolo e riflessione con gli Angeli di Ninfa, il cantante Frio e Marco Baruffaldi

frio

Quella di domenica 26 marzo a Sommariva Bosco sarà una serata per dire stop al bullismo. A organizzarla  sono l’associazione Angeli di Ninfa di Salsasio di Carmagnola, l’associazione Sommariva del Bosco solidale odv ed il cantante Frio, con il patrocinio del Comune.

Dalle ore 19.30 nel teatro comunale di Sommariva (viale Scuole 13),  comune  di residenza di Yuri Vidal in arte Frio, avrà luogo il suo concerto. Frio si esibirà con alcuni dei suoi brani più famosi  in attesa dell’uscita del suo nuovo singolo “Non riesco”  il 31 marzo prossimo. e che verrà cantato e presentato in anteprima proprio domenica. Avete presente quando per un attimo gli sguardi si incrociano e l’unica cosa che sai e che sei stato stregato e non riesci a non desiderarla. Ecco è proprio questo quello di cui parlo in questa canzone” spiega Frio.

frio

Frio con i ragazzi autistici ed i volontari degli Angeli di Ninfa nei locali del Circolo La Concordia di Salsasio (Carmagnola) durante un momento del progetto di integrazione musicale e sociale

Durante la serata verrà anche presentato il libro “Sfigatamente fortunato” di Marco Baruffaldi. Sul palco saranno presenti i ragazzi autistici degli Angeli di Ninfa e, inoltre, alcuni esperti interverranno  per  parlare del bullismo.

Ingresso gratuito, con la possibilità di fare un’offerta libera.

 




 

 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.