Solidarietà al Palavillage di Grugliasco: sabato 1 aprile una giornata di sport e beneficenza e de “Il desiderio di Kevin”

palavillage

Sabato 1 aprile al Palavillage di Grugliasco  scende in campo la solidarietà. La struttura in viale Lucio Battisti 10 organizza e ospita una giornata di beneficenza in favore de “Il desiderio di Kevin”. Kevin è un bambino nato con una grave malformazione alla gamba che deve recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi ad una delicata operazione. Quella di sabato sarà una giornata di sport e tante iniziative volte a sostenere la raccolta di parte dei fondi necessari per i costi dell’operazione e del percorso riabilitativo di 6 mesi negli Stati Uniti di Kevin e della sua famiglia.

L’iniziativa benefica è promossa da Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza, patrocinata dalla Regione Piemonte, dal Consiglio Regionale del Piemonte e dal Comune di Grugliasco.

Durante tutto il mese di marzo Palavillage ha inoltre deciso di devolvere 2 euro per ogni prenotazione dei campi da padel in favore de “Il desiderio di Kevin”.

A partire dalle 9 il Palavillage ospiterà diverse attività sportive (yoga, workout su sabbia, pilates, calisthenics) e alle 14 un torneo di padel benefico aperto a tutti, al quale prenderà parte anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio insieme a diversi esponenti del Consiglio Regionale e amministratori locali.

 




Grande spazio anche alle attività per i bambini con i laboratori interattivi con i mattoncini Lego organizzati da Bricks4Kidz® che, dalle 10 alle 18, si terranno presso la Brick City di Palavillage.

Non solo sport, durante la giornata sarà allestito un banco di beneficenza che coinvolgerà tutti gli sponsor di Palavillage che metteranno in palio ricchi premi; al pomeriggio la Fondazione AIEF sarà presente con uno stand informativo dedicato e la Croce Rossa di Rivoli metterà a disposizione della struttura un’ambulanza con equipaggiamento completo.

A fine giornata Kevin e la sua famiglia saranno presenti con Fondazione AIEF per la premiazione dei vincitori del torneo di padel e per ricevere la somma raccolta.

La giornata è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare. Donazione minima 50 euro a persona.

Maggiori informazioni e iscrizioni: segreteria@palavillage.com |Telefono: 011/19475700| www.palavillage.com

palavillage palavillage

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.