KARATE – Brillantissimi risultati per il Centro Studi Do-Shin di Carignano ai Campionati Italiani

do-shin

Si sono svolti sabato e domenica 1 e 2 aprile  i Campionati Italiani di Karate della Federazione Italiana Karate nel palazzetto dello sport di Mariano Comense. Il Centro Studi Do-Shin della maestra Valentina Cappé si è presentato con tre dei suoi atleti di punta che hanno ottenuto dei brillantissimi risultati, rappresentando nel migliore dei modi Carignano.

Si sono imposti come vice campione Italiano di kumite (combattimento) Cristian Bonavota che ha ceduto il passo soltanto al pluripremiato campione in carica dopo tre combattimenti avvincenti. Angelina Gili ha conquistato la medaglia di bronzo nel kata a squadre cinture nere con la squadra del maestro Dolci, presidente regionale FIK Piemonte. Marius Dumitru, al recente rientro dopo un periodo di inattività, ha ottenuto un bellissimo quinto posto nel Kumite che fa ben sperare nel futuro.
Tutti si sono ben comportati nella specialità kata (forma) individuale, approdando brillantemente in finale in pool numerosissime con quasi trenta atleti, arrendendosi poco distanti dal podio.
Incontenibile la soddisfazione della maestra Valentina Cappé per quanto ottenuto dai suoi allievi che, con il lavoro duro, sono riusciti ad ottenere degli eccellenti risultati, dimostrandosi un esempio anche per i ragazzi più piccoli che frequentano la palestra.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.