Il Liceo Sportivo “Norberto Bobbio” di Carignano a Jesolo per un entusiasmante stage di beach volley

liceo sportivo beac volley

La classe Quarta F in stage a Jesolo

Agli ordini dei docenti Annalisa Lobello e Riccardo Milani,  la classe Quarta F del Liceo Scientifico Sportivo ha partecipato a Jesolo ad un entusiasmante stage di beach volley. Qui il resoconto.

Siamo appena tornati da una bellissima avventura. Noi tutti stavamo aspettando per riuscire a staccare la testa da quella che è la nostra vita di tutti giorni. Vivendo così un “trailer” dell’estate, ci siamo portati dietro qualche piccolo ricordo e sorriso in più, di cui tutti quanti avevamo bisogno. Il rossore delle guance, dopo una giornata intera sotto il sole, mette di buon umore anche chi di solito il sole non lo vede; dopo mesi di buio qualche raggio finalmente è
arrivato anche per noi. Raggi solari iniziati da temporali e finiti in arcobaleni, dove i colori, per quanto vari, rappresentano in questo caso il beach soccer, beach tennis, spike for fun, zumba, che ci hanno guidato sui gradini più alti del podio per diverse occasioni.
Beach volley: 2° posto nella categoria “maschile superiore”, squadra composta da Degioanni, Maragò e Zaino;  3° posto nella categoria “femminile superiore”, squadra composta da Cadario, Posa e Varrone. Talent show: 2° posto per la squadra del “Bobbio”, con un’esibizione di danza mista, Liuni, Giacometti, Pagano, Posa.

“Alla fine di ogni arcobaleno, c’è un tesoro”. Beh, noi l’abbiamo trovato!

Noemi Posa

Casse Quarta F, Liceo Sportivo

liceo sportivo

La professoressa Annalisa  Lobello con il premio e i suoi studenti

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.