A Carmagnola le iscrizioni al servizio mensa degli Istituti scolastici sono aperte fino al 21 luglio

servizio mensa

Le famiglie di Carmagnola hanno tempo fino al 21 luglio prossimo per provvedere  all’iscrizione. secondo la prccedura on line, dei propri figli in età scolare al servizio mensa per l’anno scolastico 2023/2024.

Devono effettuare obbligatoriamente l’iscrizione al servizio mensa le famiglie i cui bambini iniziano un ciclo scolastico (primo anno della scuola dell’infanzia o della scuola primaria), coloro che richiedono l’applicazione della tariffa agevolata tramite la presentazione di certificazione ISEE, coloro che richiedono una dieta speciale per motivi sanitari o per scelta delle famiglie, gli alunni della classi a modulo.

L’iscrizione deve essere effettuata attraverso il link “PROCEDURA ISCRIZIONE MENSA ONLINE” https://myportal.multiutilitycard.it/portaleGenitori/login/login#!/pages/nuovaIscrizione riportato anche nella sezione dedicata sul sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it, insieme a informazioni sulle modalità di pagamento e sulla documentazione da allegare.

È anche possibile contattare l’Ufficio Mensa ai numeri 011,9724351/275 e all’indirizzo di posta elettronica mense@comune.carmagnola.to.it.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.