LOTTA POLISPORTIVA CARIGNANO – Italiani Under 20: Zilio ancora tricolore, argento per Demarie e Petruzza, bronzo per Riccardo Bussano
Partecipazione ricca di soddisfazioni per i carignanesi ai campionati italiani under 20 di lotta olimpica che si sono disputati la settimana scorsa. Nella greco romana Davide Zilio si è riconfermato campione d’Italia dei 63kg con una prestazione che lo ha visto superare con autorità avversari di assoluto valore. Splendida anche la prestazione di Roberto Demarie, vice campione nei 72kg al quale, purtroppo, è stata negata la vittoria a causa di un evidente errore arbitrale. La medaglia di bronzo è arrivata per merito di Riccardo Bussano, 3° nei 67kg.
L’altro argento è venuto dalla lotta femminile, con Arianna Petruzza vice campionessa dei 55kg. Al 5° posto, ai piedi dal podio, i pur bravi Vittorio Bussano nei 63kg e Enache Giuliano negli 82kg.
Dominio torinese nella greco romana con il CUS Torino 1° e Polisportiva Carignano al 2° posto, come già lo scorso anno, davanti al Lotta Club Rovereto 3°.