Nuove assunzioni per la Città metropolitana: 23 tecnici e funzionari – Bandi aperti a cinque concorsi e una selezione pubblica

assunzioni città metropolitana pnrr viabilità

Nuove assunzioni in vista per la Città metropolitana di Torino che ha indetto 5 concorsi pubblici per esami  e 1 selezione pubblica per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro. Ventitré in tutto, tra tecnici e funzionari, prenderanno servizio entro fine anno.

I profili ricercati sono, per quanto riguarda le assunzioni a tempo indeterminato Perito Termotecnico (Area degli Istruttori), 4 Periti Elettrotecnici (Area degli Istruttori), 1 Architetto (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione), 1Geometri (Area degli Istruttori), 4  Istruttori Amministrativi o Contabili (Area degli Istruttori) con un concorso però  riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette secondo l’art. 18 della L. 68/99.

Una posizione è aperta per l’assunzione a tempo determinato e pieno con Contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi per 1 Tecnico Comunicazione (Area degli Istruttori).

Il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo ha commentato: “Prosegue il programma di assunzioni previsto per il triennio 2023-2025che ci consente di rafforzare la nostra squadra metropolitana con nuove energie e dando spazio ai giovani”.

Le candidature scadranno il prossimo 23 settembre 2024 alle ore 12.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte, a pena di esclusione, unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica.

I bandi sono pubblicati al link https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-concorso.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.