Che goal! Il team Galup scende in campo contro la Nazionale Calcio TV & Social per una partita di solidarietà sabato 7 settembre
E’ un incontro che si annuncia straordinario quello organizzato da Galup e supportato dall’ FC Calcio Pinerolo, con il riconoscimento della Città di Pinerolo, in programma sabato 7 settembre, ore 19.45, allo stadio comunale “Luigi Barbieri” – FC Pinerolo (piazza d’Armi 6).
Per la “Partita di solidarietà” scenderanno in campo la squadra Nazionale Calcio TV & Social vs Team Galup.
L’evento è intitolato “Galup…che goal”; l’apertura della serata è affidata al team Cheerleader Dragonfly del Centro Danza Pinerolo, vincitrici dei campionati europei di cheerleading; a seguire dalle ore 20,30 l’attesa partita.
Gli organizzatori promettono una serata imperdibile di vero spettacolo, dove il calcio la farà da padrone, ma, come in
tutte le partite di solidarietà, sarà un’occasione unica per tifare tutti insieme per un obiettivo comune. L’intero incasso sarà infatti devoluto alle associazioni del territorio PINEROLO CI SONO ANCH’IO ets-odv, AMA.le IQSEC2, LIBERTA’ E CORAGGIO e MANUELE FORZA DELL’AMORE di None, impegnate quotidianamente ad offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie in difficoltà.
Nella squadra della Nazionale Calcio TV & Social militano numerosi famosi personaggi, tra i quali Baz, Andrea “Panpers”, Pisani, Gianluca Chicco D’Oliva Impastato, Paolo Bonolis, Giampiero “Principe Cacca” Perone e tanti tiktoker e youtuber.
Per la squadra Galup, scenderanno in campo i dipendenti dell’azienda insieme agli abitanti di Pinerolo, a dimostrazione del forte legame reciproco tra l’azienda e i cittadini.
I biglietti per la serata sono acquistabili, con una donazione minima di 5 euro (2 euro per i bambini fino ai 14 anni) ai seguenti indirizzi:
BAR TERZO TEMPO c/o Stadio – Viale Piazza d'Armi 6,
PINEROLONEGOZIO GALUP – Stradale Fenestrelle 32, PINEROLO
IO C’ENTRO – Via Clemente Lequio 62, PINEROLO
BAR CAVOUR – Piazza Cavour 10, NONE
BARDOUR – Via Richard Edwin 14, PRALI
BAR CHEZ NOUS – Via Carlo Alberto 44, POMARETTO