Il Cinema Jolly invita alla serata “Aspettando la Sagra della Patata”: giovedì 19 settembre proiezione del film “Il ciliegio di Rinaldo”
E’ una settimana particolarmente intensa, questa, per il Cinema Jolly di Villastellone ( via San Giovanni Bosco 2B), con i volontari impegnati su più fronti.
La programmazione inizia giovedì19 settembre, prima data della rassegna “Cultura e territorio” che proseguirà nei prossimi mesi per la stagione 2024-2025.. In collaborazione con l’Associazione Agricoltori e Allevatori di Villastellone, la serata “Aspettando la Sagra della Patata”, prevede la proiezione, alle ore 21, del film “Il ciliegio di Rinaldo”, regia di Alessandro Azzarito. Ore 21. Seguirà rinfresco.
Sabato 21 (ore 21) e domenica 22 (ore 21), invece, il film in proiezione sarà “Campo di battaglia”. Attenzione agli orari: la proiezione della domenica non rispetterà l’orario tradizionale (cioè al pomeriggio) per permettere ai volontari del Jolly di partecipare alla Sagra della Patata con un gazebo dove sarà possibile dialogare con tutti gli interessati e giocare con i più piccoli.