Con il Trofeo Paideia, gara di golf solidale disputata al La Mandria, raccolti oltre 32.000 euro

trofeo paideia

(foto Enrico Turinetto)

VIII TROFEO PAIDEIA: 32MILA EURO RACCOLTI CON LA

GARA DI GOLF SOLIDALE

 

L’ottava edizione del Trofeo Paideia,  gara di golf solidale a favore di Fondazione Paideia e organizzata presso il Circolo Golf Torino La Mandria, si è svolta martedì 17 settembre scorso con ottimi risultati. E’ stata, infatti, una  giornata di sport e solidarietà che ha permesso di raccogliere oltre 32.000 euro, che saranno destinati al sostegno dei progetti e delle attività per le famiglie con bambini con disabilità seguite al Centro Paideia.

“Questa giornata va a sostenere anche uno degli strumenti che in Fondazione Paideia utilizziamo per accompagnare e supportare le famiglie con bambini con disabilità nel loro percorso –  dichiara Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia. – Lo sport è uno strumento che fa star bene e ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di partecipare e contribuire alla riuscita di questo evento, giocatori, giocatrici e aziende. Una giornata che da 8 anni coniuga sport e solidarietà, sostenendo concretamente le famiglie con bambini con disabilità che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia, un luogo di inclusione aperto a tutta la città”.

In campo per la solidarietà 128 giocatori in una giornata di sport e amicizia. Al termine sono  state premiate le squadre composte da Alberto Campanile, Edoardo Ferrara, Luca Di Masi e Luca Di Tanno per il primo posto netto e per il primo posto lordo Matsui Takayuki, Giorgio Maria Tadolini, Filippo Campigli.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.