Domenica 3 novembre primo appuntamento con il Circo in Pillole, storica rassegna della FLIC Scuola di Circo
CALEIDOSCOPIO è il titolo della Stagione Spazio FLIC 2024/2025, un ricco cartellone di spettacoli che la FLIC Scuola di Circo di Torino propone presso lo Spazio FLIC – Centro Internazionale per le Arti Circensi. La Stagione prosegue con il primo appuntamento di “Circo in Pillole”, rassegna che la FLIC propone sin dal suo primo anno per permettere agli allievi di confrontarsi periodicamente con la scena e con un vero pubblico, in seguito a stage intensivi di 7 giorni condotti da registi professionisti.
Domenica 3 novembre allo Spazio FLIC va in scena “CITIUS, ALTIUS, FORTIUS”, con 37 allievi e allieve di 14 nazionalità iscritti al Primo e al Secondo anno di corso, stage e regia a cura di Ilaria Senter e Mikel Ayala. L’appuntamento è per le ore 18allo Spazio FLIC di via Niccolò Paganini, lo spettacolo è adatto a un pubblico di tutte le età e come sempre ad ingresso è gratuito, con biglietti che verranno distribuiti nella biglietteria in loco a partire da 1 ora prima dell’inizio, sino ad esaurimento dei posti.
Quest’anno, i primi tre spettacoli della rassegna fanno anche parte del cartellone di “Comè? Festival Performativo Diffuso per il Benessere Giovanile”, in collaborazione con Teatro della Caduta e Cubo Teatro.
Ulteriori informazioni: www.flicscuolacirco.it.
Il programma completo è in www.flicscuolacirco.it