Babbo Natale a Borgo Cornalese: domenica 1 dicembre si respira già aria di festa
A Borgo Cornalese (Villastellone) domenica 1 dicembre a partire dalle ore 10. 30 si respirerà aria di Natale. L’associazione Amici di Borgo Cornalese propone per la seconda edizione “Babbo Natale a Borgo Cornalese”, giornata all’insegna della magia e del calore per le feste che si avvicinano.
Giochi per piccini, con tanti premi, attività per gli adulti, un programma che profuma di serenità e tradizione. Proprio all’insegna della tradizione, per ricordare la cultura antica, la Pro Loco di Villastellone preparerà la Polenta con salsiccia e polenta concia. Un pasto per vivere il piacere del mangiare in compagnia.
Per i momenti di storia e cultura, alcuni volontari saranno lieti di accompagnare tutti gli interessati nelle visite guidate alla chiesa “Beata Vergine dei Dolori” e al borgo, narrandovi curiosità e episodi relativi al luogo.
A completare la festa, le bancarelle espositive di hobbisti della zona e la presentazione di mestieri antichi da parte di artigiani locali.
Babbo Natale, protagonista della giornata, sarà a disposizione per selfie di famiglia e per raccogliere le letterine di grandi e piccini perché tutti abbiamo un desiderio nascosto da realizzare.
Per ulteriori informazioni: amicidiborgo2023@gmail.com WhatsApp 380.7988054
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.