ll vortice circense e poetico di “Respire” torna a Torino domenica 8 dicembre

respire

Respire (foto Laurent Cahu)

“Caleidoscopio”,  la Stagione di Spettacolo 2024/2025 della FLIC Scuola di Circo allo Spazio FLIC – Centro Internazionale per le Arti Circensi di Torino.(via Niccolò Paganini 0/200) prosegue domenica 8 dicembre con la compagnia Cie Circoncentrique e il suo “Respire”.

Creato dall’ex allievo Alessandro Maida e da Maxime Pythoud, lo spettacolo ha superato le 200 repliche di successo in varie parti del mondo, entrando di diritto nel repertorio del miglior circo contemporaneo internazionale, e torna alla FLIC dopo dodici anni per un nuovo emozionate appuntamento.
Accompagnata dal pianista Mariano Ferrandez con musiche originali di Lea Petra, la performance si sviluppa in un vortice di emozioni che unisce umorismo, tecnica e sensibilità.

Biglietto d’ingresso di 15 euro intero, 10 euro ridotto (per soci della Reale Società Ginnastica, allievi di scuole di circo, teatro e danza, studenti, over 65) e gratuito per bambini sino ai 5 anni, acquistabili online con info in www.flicscuolacirco.it o presso la biglietteria dello Spazio FLIC a partire da un’ora prima dell’evento. Per maggiori informazioni: Tel. 011530217 | Email: booking@flicscuolacirco.it

L’appuntamento seguente sarà il 15 dicembre con il Circo in Pillole “A little drama of mine” diretto dal coreografo e regista Piergiorgio Milano, altro eccellente ex allievo della FLIC.

Programma completo in www.flicscuolacirco.it.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.