Ultimi giorni per partecipare a “88.88”, il concorso letterario nazionale di Yowras per racconti brevi
C’è ancora qualche settimana di tempo, entro e non oltre l’8 febbraio, per partecipare al concorso letterario nazionale per racconti brevi “88.88”. E’ ideato dall’Associazione culturale Yowras-Young Writers & Storytellers e indetto con la collaborazione di Aurora, Aurea Signa, Officina della Scrittura e Grafiche Tassotti.
“Anche in questa undicesima edizione – spiegano gli ideatori e promotori dell’iniziativa – il protagonista è il nostro numero preferito. Tutti gli elementi del concorso hanno l’8 al loro interno. Scrivere un racconto breve è un’arte, e noi siamo lieti di proporre nuovamente la sfida degli 8.888 caratteri da non superare.
Queste le caratteristiche del Concorso 88.88: una sola regola da rispettare (al massimo 8.888 caratteri, spazi compresi); il tema lo sceglie chi scrive; premi in denaro nel segno dell’8 (888 – 88 – 8 euro); prestigiose penne e stilografiche Aurora per gli 8 classificati dal 1° all’8° posto; diari in carta pregiata Grafiche Tassotti per gli 8 vincitori e le 8 menzioni speciali. Il valore totale dei premi è di 3.700 euro.
Regolamento e ulteriori informazioni: www.yowras.it .