“Nessun dorma!” all’Auditorium – Stagione teatrale in corso, prossimo spettacolo venerdì 7 febbraio
Al Teatro Auditorium di Vinovo (via Roma 8) è iniziata la rassegna teatrale “Nessun dorma!” stagione 2025: quattro anche quest’anno gli spettacoli in cartellone, da gennaio ad aprile, tutti alla sera alle ore 21.
Dopo il primo spettacolo, andato in scena il 10 gennaio scorso (“Il settimo giorno lui si riposò, io no”, con Enrica Tesio e Andrea Mirò), si prosegue venerdì 7 febbraio con Alessandra Faiella in “La versione di Barbie” e venerdì 14 marzo con il “Match di improvvisazione teatrale” di Teatro Sequenza; ultimo appuntamento venerdì 11 aprile: Arianna Porcelli Safonov sarà in scena con “Fiabafobia”.
Biglietti per i singoli spettacoli: intero 15 euro, ridotto (under 18) 10 euro). Informazioni e prevendite: Comune di Vinovo – Ufficio Cultura e Manifestazioni (piazza Marconi 1, piano terra – tel. 011.9620413 – email manifestazioni@comune.vinovo.to.it ) e www.ticket.it.