San Valentino in due al Museo Nazionale del Cinema di Torino – Promozione speciale per tutte le coppie

Condividi questo articolo
san valentinp

Foto di Angelo Frontoni, collezioni MNC. Olivia Hussey e Leonard Whiting durante le riprese del film ‘Romeo e Giulietta’ (Franco Zeffirelli, 1967).

Nella giornata dedicata agli innamorati il Museo Nazionale del Cinema di Torino (via Montebello 20) diventa la cornice romantica per uno “Speciale San Valentino”  che prevede per tutti i visitatori che si presentino in coppia alle casse della Mole la formula 2×1. Sarà possibile visitare l’esposizione permanente del Museo e la mostra #Serialmania acquistando un solo biglietto d’ingresso a prezzo intero.

La promozione è valida per tutte le coppie senza distinzione di genere, sesso, età e relazione, e non è cumulabile con altre tariffe speciali.

Inoltre, alle ore 17è in programma la visita guidata tematica C’eravamo tanto amati. Partendo dalla sua nascita, un percorso nel dorato mondo del cinema che si snoda tra amori, tradimenti, grandi passioni, indiscrezioni e gossip alla scoperta dei divi  che, dentro e fuori dallo schermo, hanno fatto sognare, emozionare e piangere intere generazioni di spettatori. Durata: 1 ora – Costo  6 euro + biglietto d’ingresso ridotto. Prenotazioni e ulteriori  informazioni: cinema.museitorino.it/.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.