“I belli da vedere” canteranno la sigla finale del festival Letti di Notte 2025, già disponibile su tutte le piattaforme

Durante la serata della terza edizione di“Essenza donna”, venerdì 7 marzo scorso, è stata finalmente svelata la sorpresa legata alla nona edizione diLetti di Notte: la band carmagnolese“I belli da vedere”ha realizzato una cover del brano“Wake Me Up”diAviciiche sarà lasigla finaledel Festival letterario di giugno.
La band è composta daRiccardo Bonetto(voce e piano),Alessio Cappello(voce, basso e mix master),Enrico Gallo(batteria),Gianluca Mandarano(voce e chitarra elettrica) eMattia Petiti(voce e chitarra acustica). La loro reinterpretazione ha colpito il pubblico grazie all’originalità e all’energia che hanno saputo trasmettere. “I belli da vedere” hanno unito in modo sapienteelementi pop ed elettronici,mantenendo l’essenza del pezzo originale e aggiungendo barre scritte appositamente, conferendo così un tocco distintivo al loro stile. La performance ha rappresentato non solo un omaggio ad Avicii, ma anche una celebrazione della musica e della creatività che Letti di Notte continua a promuovere anno dopo anno.

Il brano cattura l’essenza di unviaggio interiorealla ricerca di se stessi, con un ritmo incalzante che invita a lasciarsi andare e vivere il momento. Il brano è disponibile suSpotifye su tutte le piattaforme.











