Proposte golose e al cioccolato da ApidiCarta: i fondi raccolti sono destinati al progetto “Questa pediatria mi sta a cuore”

Condividi questo articolo

apidicarta

Tante proposte golose e speciali per aiutare  ibambini in ospedale: in occasione della Pasqua,ApidiCartaapslancia un’iniziativa in collaborazione con la pasticceria“I Dolci dell’Isola”. In vista della Pasqua  l’Associazione presenta una seriedidolci creazioni, pensate per grandi e piccini, che permetterannodi sostenere il progetto “Questa pediatria mi sta a cuore”. 

Sono disponibili diversianimaletti di cioccolata,ispirati al libro “Filastrocche in fattoria” di Chiara Comollo: sarà possibile portare a casa il proprio preferito traagnello, pulcino, gallina e coniglio,con un’offerta minima di 8 euro.

Per chi desidera fare una donazione più generosa, ApidiCarta offre anche la possibilità di ricevere un animale di cioccolato insieme al libro“Filastrocche in fattoria”, con una donazione minima di 20 euro, oppure un tris di animaletti in cioccolato, con una donazione di 21 euro.

Per una festa davvero speciale per tutta la famiglia, è disponibile anche la focaccia di Pasquaall’albicocca, con un’offerta minima di 18 euro.

apidicarta

Tutti i fondi raccolti saranno destinati al progetto “Questa pediatria mi sta a cuore”, realizzato in collaborazione con l’Asl TO5, che ha l’obiettivodi finanziare l’attività dipet therapyper i bambini ricoverati all’ospedale di Moncalieri e l’acquisto di unecografo mammarioper l’ospedale di Carmagnola.

“Il nostro obiettivo è portare un po’ di gioia e speranza a chi vive momenti di difficoltà. Ogni singola donazione può fare la differenza nella vita di un bambino o di una mamma che si trova a dover affrontare una sfida difficile – commenta la presidentedi ApidiCarta Chiara Pelassa– Ogni piccolo gesto conta e insieme possiamo realizzare un cambiamento significativo nelle vite di chi ha più bisogno”.

Le proposte pasquali di ApidiCarta saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni e per fare la tua donazione è possibile visitare il sito ufficiale (www.apidicarta.it) o contattare il numero338.5686986.

ApidiCartaè un’associazionedi promozione socialeche realizza iniziative in tutto il mondo, con un obiettivo chiaro: aiutare chiunque sia in difficoltà. Il nostro volo si spinge a sostegno delle mamme, dei bambini, degli ammalati e dell’ambiente, perché crediamo che ogni piccolo gesto possa fare la differenza.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...