Prorogata fino a dopo Pasqua la mostra di Rossana Gallo Bertoldo nella chiesa di San Francesco d’Assisi a Moncalieri

Condividi questo articolo
rossana gallo bertoldo
Appuntamento con il silenzio. Alla ricerca del volto, la mostra di Rossana Gallo Bertoldo organizzata dal Centro Culturale San Francesco del Carlo Alberto con i Padri Barnabiti nella chiesa di San Francesco d’Assisi a Moncalieri (piazza Vittorio Emanuele II) sta avendo un successo oltre le aspettative.
Le Croci, in dialogo con i capolavori della chiesa, stanno attirando l’attenzione di molti visitatori soprattutto in cerca di un esperienza immersiva artistica ma anche spirituale. In un passaggio dei messaggi lasciati o inviati al centro culturale si legge tra l’altro: “Ho apprezzato moltissimo  la preparazione nel guidarci a farci apprezzare , anzi direi a farci pregustare, non solo  le meravigliose opere d’arte di sublime bellezza materiale e spirituale  dell’artista Rossana Gallo Bertoldo in dialogo con quelle della chiesa di San Francesco , ma anche la storia straordinaria del Real Collegio Carlo Alberto e la sua architettura insieme alle sue collezioni conservate e tutelate dalla Vostra Associazione. Che meraviglia! Che Bellezze!”.
rossana gallo bertoldo
 
Alla luce di ciò si comunica che la mostra, fatto straordinario del 2025 a Moncalieri, che si concluderà con un evento esclusivo ed originale, è stata prorogata fino a dopo Pasqua.  Gli orari restano invariati,  lunedì/venerdì ore 16/17,30 (ore 17 Santa Messa), domenica ore 9,30/11 (ore 10 Santa Messa).

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.