Un’avventura artistica per tutta la famiglia al MAU di Torino: “Caccia al particolare” sabato 12 aprile

Condividi questo articolo

mau

L’idea è di accompagnare i più piccoli a scoprire l’arte giocando. Il Museo di Arte Urbana (MAU) di Torino (via Rocciamelone 7/c) propone un evento imperdibile per giovani esploratori: “Disegniamo l’arte. Caccia al particolare”, in programma sabato 12 aprile dalle ore 16.30.

Una passeggiata tra le vie di Borgo Vecchio Campidoglio che si trasforma in una vera e propria caccia al tesoro, alla scoperta di dettagli nascosti e particolari curiosi tra le oltre 200 opere che adornano palazzi e negozi del quartiere.​

Una visita guidata speciale a misura di famiglia nella galleria d’arte contemporanea a cielo aperto più bella di Torino, un’occasione divertente ed educativa per stimolare l’osservazione e apprezzare dell’arte urbana dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, veri protagonisti dell’esperienza.

L’attività, organizzata in collaborazione con CulturalWay e Abbonamento Torino Musei, è prenotabile telefonicamente al 339.3885984 e via mail info@culturalway.it , costo 4 euro  per bambino e  5 euro  per adulto.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.