Carlo Novarino è stato nominato presidente onorario del Salsasio

Condividi questo articolo
carlo novarino
La società sportiva Asd Salsasio annuncia che il Consiglio Direttivo ha nominato Carlo Novarino presidente onorario del Salsasio.
Novarino è stato tra i soci fondatori dell‘Unione Sportiva Salsasio poi diventata Usd Salsasio e infine Asd Salsasio. Per molti anni ha inoltre ricoperto il ruolo di presidente dell’associazione sportiva prima di passare il testimone a Giuseppe Quattrocchio, attuale direttore del centro sportivo di Salsasio.
Il voto del Consiglio Direttivo a favore della nomina di Carlo Novarino è stato unanime a seguito della proposta presentata dall’attuale presidente Ivan Quattrocchio.
La società sportiva rossonera spiega: “Questo titolo onorifico è un modo per ringraziare chi ha fondato, fatto crescere e ha sempre sostenuto il Salsasio, dedicando tempo, lavoro, passione e tanto amore per il borgo, per lo sport e per la nostra realtà”.
Il titolo onorifico verrà consegnato a Carlo Novarino venerdì 9 maggio alle ore 20.45 nel centro sportivo Giorgio Demichelis di Salsasio in via Mussetti 32 prima della partita di campionato Salsasio Vs Saviglianese FBC 1919.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.