Valentina Crivello, fresca di record mondiale giovanile di apnea, festeggiata dal sindaco Francesco Principi e dall’Amministrazione comunale di Villastellone

Condividi questo articolo

valentina crivello

Anche i concittadini hanno voluto festeggiare Valentina Crivello, la giovane atleta – ma da anni già campionessa di nuoto pinnato – villastellonese che, con il tempo di 39″ e 42, ha stabilito il nuovo record mondiale giovanile di apnea speed 100 m. La straordinaria affermazione della  portacolori della ASD  Polydra Carignano risale a qualche giorno fa durante i Campionati Italiani Estivi di Apnea Indoor, organizzati dalla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato) in collaborazione con la ASD La Salle Eridano alla piscina Trecate di Torino.

valentina crivello

Valentina è stata accolta in Municipio questa sera, giovedì 17 aprile, in apertura del consiglio comunale insieme al tecnico Alberto Milan e ha ricevuto le congratulazioni e un omaggio florale dal sindaco Francesco Principi e da tutta l’Amministrazione civica. L’incontro si è concluso con le foto di rito.

valentina crivello

 

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.