Assistenza pediatrica a La Loggia – I bambini temporaneamente assegnati alla pediatra di Vinovo

Condividi questo articolo

pediatra

Pediatra da Vinovo un giorno alla settimana per i bambini di La Loggia, una sostituzione temporanea resasi necessaria dopo le dimissioni della dottoressa Auxilia Foco, avvenute il 30 aprile scorso. Il bando attivato dall’Asl TO5 per la ricerca di uno nuovo pediatra da assegnare al comune di La Loggia non ha avuto, ad oggi, esito positivo e tutti i bambini da 0 a 6 anni non compiuti sono stati assegnati alla dottoressa Diletta Coppo di Vinovo che, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sarà presente a La Loggia un giorno alla settimana, mentre negli altri giorni della settimana riceverà a Vinovo.

Per le bambine e i bambini dai 6 anni in su  i genitori potranno scegliere un altro pediatra, in uno dei comuni limitrofi  o il proprio medico di medicina generale.

“Entro la fine del mese – comunicano dall’Asl TO5 – verrà nuovamente aperto il bando per il comune di La Loggia per poter continuare a garantire la presenza di un pediatra sul territorio”.

Per eventuali emergenze è sempre possibile rivolgersi ai Pronto Soccorso Pediatrici di Chieri e Moncalieri e al Day Service Pediatrico di Carmagnola.

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.