In occasione della Notte Europea de Musei, a Torino GAM, MAO e Palazzo Madama sabato 17 maggio restano aperti fino alle ore 23

Condividi questo articolo

notte europea dei musei

Sabato 17 maggio  torna la Notte Europea dei Musei, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura francese e patrocinata dall’UNESCO, dal Consiglio d’Europa e dall’ICOM, che si svolge in contemporanea in tutta Europa con l’obiettivo di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell’identità culturale nazionale ed europea.

In occasione dell’evento, sabato 17 maggio a Torino GAM, MAO e Palazzo Madama saranno aperti fino alle ore 23. A partire dalle ore 18 tutti i visitatori potranno usufruire della tariffa a ingresso speciale di 1 euro per accedere alle collezioni permanenti, oltre che alle esposizioni temporanee Adapted Sceneries al MAO e Bianco al femminile Peltri a Torino a Palazzo Madama.

Nella stessa serata, con l’aggiunta di 1 euro per ciascuna mostra, si potranno inoltre visitare: alla GAM le esposizioni temporanee FAUSTO MELOTTI. Lasciatemi divertire! e le mostre del Contemporaneo: ALICE CATTANEO. Dove lo spazio chiama il segno Giosetta Fioroni, al MAO, Haori. Gli abiti maschili del primo Novecento narrano il Giappone e a Palazzo Madama Visitate l’Italia! Promozione e pubblicità turistica 1900- 1950.
La tariffa a 1 euro  sarà applicata anche ai titolari di Abbonamento Musei, che non potranno utilizzare le tessere. Ingresso gratuito per i possessori della Torino Card.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.