“San Salvario ha un cuore verde” che batte sabato 24 e domenica 25 maggio sotto gli alberi di corso Marconi

Torna anche quest’anno“San Salvario ha un cuore verde”e trasformacorso Marconi, il viale centrale del quartiere, in un giardino rigoglioso di buone pratiche.

La manifestazione, nata per coinvolgere la cittadinanza e i turisti in un’occasione di partecipazione attiva e di felice fruizione dello spazio pubblico, si svolgesabato 24 e domenica 25 maggio.
Sotto gli alberi secolari del corso il weekend sarà dedicato agli acquisti consapevoli, all’arte e alla musica, alla cultura del “fare bene” in tutte le sue declinazioni.
Il programma prevede incontri letterari e botanici, workshop, talk e lezioni, contest, allestimenti artistici, tour e visite guidate alla scoperta di un quartiere in festa.
La manifestazione è un progetto diDonne per la difesa della società civilerealizzato in collaborazione conGiardino Forbito.
Maggiori informazioni: https://www.giardinoforbito.it/san-salvario-ha-un-cuore-verde/














