Il Rotary Club Carignano al fianco degli anziani – I NOSTRI LETTORI CI SCRIVONO

Condividi questo articolo

rotary club carignano

L’età che avanza… la forza che resta. Il 27 maggio scorso il Rotary Club Carignano, con la collaborazione della RSA Opera Pia Faccio Frichieri e l’attiva partecipazione di alcuni soci del Club, ha organizzato e finanziato, per gli ospiti della struttura, una giornata “fuori porta” al bioparco Zoom di Cumiana.

Per l’evento sono stati noleggiati due minibus attrezzati per il trasporto dei partecipanti con problemi di deambulazione; la sicurezza di tutti è stata inoltre garantita dalla presenza di un mezzo della Croce Rossa di Carignano.

Fondamentale è stata la partecipazione delle operatrici dell’istituto Faccio Frichieri che, con professionalità, impegno ed estrema gentilezza, hanno accompagnato la comitiva per tutta la giornata.

I partecipanti all’evento, in occasione del pranzo consumato “in loco”, hanno espresso grande soddisfazione e gioia per l’iniziativa, nonostante l’età non più giovanissima.

Il presidente del Rotary Club Carignano, Renato Valinotti, ringrazia il presidente dell’Opera Pia Faccio Frichieri, Domenico Curto, per aver contribuito, con la sua costante presenza, all’organizzazione dell’evento; tutte le collaboratrici della RSA per l’impegno profuso nel corso della giornata; la CRI di Carignano, intervenuta per garantire la sicurezza e tutti i soci del Rotary Club Carignano, per aver condiviso all’unanimità la realizzazione di questa iniziativa.

Rotary Club Carignano

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.