Miss Salsasio 2025 è Antonella Maiorano, sarà la testimonial della società sportiva
Antonella Maiorano è stata eletta Miss Salsasio 2025. Aostana con origini calabresi, 21 anni, ha ottenuto la fascia durante la finalissima di Miss Paradisia, sabato 21 giugno scorso al Mitho di Piobesi Torinese. Per nove anni ha praticato ginnastica ritmica ed attualmente si mantiene in forma allenandosi in palestra. Antonella rappresenterà come testimonial ufficiale la società sportiva Asd Salsasio di Carmagnola.
“Sono orgogliosa e grata di aver ricevuto questa fascia – ha dichiarato Antonella – perché rappresenta un riconoscimento dell’impegno che ci ho messo in questi mesi. Ringrazio il nostro presidente Ivan Quattrocchio e tutto il team del Salsasio per avermi scelta. Voglio ringraziare anche lo studio Sophie beauty lounge di Carmagnola per aver messo a disposizione il premio di Miss Salsasio Inoltre, ringrazio Beppe Berlier per avermi dato questa stupenda opportunità e tutte le persone che mi hanno supportata. Dedico questa fascia a tutta la mia famiglia e soprattutto a mio padre, che purtroppo due mesi fa ci ha lasciati. So quanto ci tenesse a questo momento, e se oggi posso raccontarlo è grazie a lui, oltre a tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nel Salsasio”
La serata del 21 giugno è stata presentata da Beppe Berlier, patron di Miss Paradisia, e da Ramona Molinario, social
media manager e responsabile della comunicazione del Salsasio. Era presente anche Francesco Capparelli,
responsabile del marketing del Salsasio. Il presidente Ivan Quattrocchio dichiara: “Voglio dare il benvenuto ad Antonella nella nostra famiglia sportiva. Sono sicuro che in questo anno faremo delle grandi collaborazioni e dei bellissimi progetti insieme. Ringrazio Antonella e la sua famiglia, Beppe Berlier per la disponibilità e tutto lo staff del concorso”.