Al Cinema Jolly di Villastellone la settimana inizia giovedì 16 con “Los domingos”

AlCinema Jolly di Villastellone(via San Giovanni Bosco 2B –www.cinemajolly.com) la programmazione di questa settimana è particolarmente ricca e inizia già giovedì 16 aprile con “Los domingos” per proseguire con “La donna della domenca” venerdì 17 e concludersi nel week-end con “Cena di classe”.
– LOS DOMINGOS
giovedì 16 aprile, ore 20.45
evento Metacinema in collaborazione con ACEC. Al termine della proiezione incontro con il regista.

– LA DONNA DELLA DOMENICA
venerdì 17 aprile, ore 21.00
evento del ciclo “Serate critiche”: al termine della proiezione interverranno i professori Benedetta Pallavidino, Anna Allara e Luca Toschino.Rinfresco offerto dal Jolly durante l’intervallo
– CENA DI CLASSE
sabato 18 aprile, ore 21.00
domenica 19 aprile, ore 17.00

I volontari del Jolly ricordano che è disponibile labiglietteria onlinedel Cinema. E’ quindi possibile acquistare direttamente i i biglietti anche tramite il sito pagando con carta di credito oppure utilizzando gli abbonamenti.
Il Jolly invita dunque a visitare sito e comprare comodamente da casa evitando la coda all’ingresso:www.cinemajolly.com













