BUON LUNEDÌ – A Carignano la festa e l’estate sono già cominciate
BUON LUNEDÌ.Iniziamo la settimana con un’immagine dell’AperiLocodi giovedì 28 maggio scorso nel parco comunale di via Monte di Pietà, a Carignano. Non è sempre necessario aspettare il 21 giugno per vivere una calda sera d’estate… Ventagli, musica, drink, luci, tanta gente: la lunga festa dellaPro Locoa Carignano è cominciata. Proseguirà conCome Eravamosabato 6 giugno e il secondo AperiLocosabato 25 giugnoe culminerà nellaFesta di Mezza Estatedi luglio.















