Carignano brilla anche in Trentino Alto Adige; e al Palaruffini di Torino un 25 aprile speciale

LOTTA GRECO ROMANA

Ccarignanesi in evidenza in Trentino Alto Adige

Molte vittorie dei giovani lottatori della Polisportiva Carignano a Brentonico(Trento), alla dodicesima edizione del trofeo “il Gelso”, appuntamento riservato alle giovani leve della lotta greco romana, nella splendida cornice delle montagne del Trentino, a pochi passi da Rovereto. Nella classe esordienti bella affermazione di Roberto Demarie che nella finale dei 38 kg ha superato il compagno di squadra Diego Iancu.

Finale in famiglia nei 41 kg, con Riccardo Bussano vittorioso sul fratello Vittorio. Le altre vittorie sono giunte da Samuele Erario nei 48 kg e da Davide Zilio nei 57 kg., 5° posto per Giuliano Enache nei 43 kg della classe ragazzi.

Demarie ha anche avuto la soddisfazione di essere eletto migliore atleta nella classe esordiente.




Nelle foto:  Roberto Demarie e la squadra che festeggia i trofei vinti.

LOTTA GIOVANILE

Festa del Mondo FIJLKAM

25 aprile speciale al Palaruffini di Torino, per la Festa del Mondo FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali).

L’evento ha radunato le giovanissime leve piemontesi della lotta e delle arti marziali, dai 4 agli 11 anni di età, pronte a cimentarsi nei primi combattimenti e in percorsi di abilità.

 

Per questi piccoli/e e coraggiosi/e fanciulli e fanciulle carignanesi, allenati dal maestro Candido Benso, è stata l’occasione per sperimentare l’emozione della prima gara, con l’augurio che per loro sia l’inizio di una bella avventura nel mondo della lotta.


Nelle foto: i piccoli ai bordi del tatami.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.