Sostieni l’informazione locale
Sostieni il commercio locale
Fai pubblicità su Ieri Oggi Domani
ierioggidomani@ierioggidomani.it
Per informazioni e prenotazioni contattare Ieri Oggi Domani scrivendo a ierioggidomani@ierioggidomani.it.
La pubblicazione di spazi promozionali, redazionali, interviste o altro non vincola in alcun modo la linea editoriale del giornale che dunque, in ogni caso, rimarca la propria autonomia. La stessa testata si riserva, come sempre, la massima libertà decisionale nella pubblicazione di commenti politici.
Il giornale non riceve fondi pubblici né ha mai percepito finanziamenti agevolati o a fondo perduto. Nessun ente pubblico ha mai concesso contributi. Solo la pubblicità è a pagamento.
SPECIALE – PUBBLICITA’ POLITICA ED ELETTORALE (Pubblicità politica ed elettorale su “Ieri Oggi Domani”)
Spazi pubblicitari sul mensile cartaceo e/o banner sul sito
Codice di autoregolamentazione
L’associazione culturale MonVisioni in qualità di editore della testata “Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po” comunica la propria disponibilità a diffondere messaggi a pagamento per la comunicazione politica e la campagna elettorale sulla versione mensile cartacea e/o sulla versione quotidiana online.
L’associazione Monvisioni in qualità di editore adotterà i principi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” e successive modificazioni e integrazioni.
– Tutti i messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
– Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati
che ne facciano richiesta.
– Eventuali richieste di concorrenti relative alla pubblicazione nella stessa data e nella stessa collocazione saranno soddisfatte secondo l’ordine cronologico di richiesta.
– In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.
– La conferma dello spazio e la consegna del materiale sarà possibile fino all’ultimo giorno del mese precedente quello delle elezioni sulla base dell’uscita della rivista prevista tra il 12 e il 15.
– Si ricorda che è vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni (esempio: se le votazioni sono previste per la domenica, l’ultimo giorno di trasmissione sarà fino alla mezzanotte del venerdì).
– Per prendere visione delle tariffe (uguali per tutti i committenti) e delle misure disponibili e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email: ierioggidomani@ierioggidomani.it.
I prezzi saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti, né diritti d’Agenzia.
– Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando la testata giornalistica “Ieri Oggi Domani” da ogni responsabilità. Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia e successive norme attuative regolamentari. Peraltro, “Ieri Oggi Domani” si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione.
– Sarà cura del committente fornire a “Ieri Oggi Domani” il materiale informativo e grafico già elaborato e predisposto per la stampa attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile.
– Il pagamento, in un’unica soluzione, dovrà essere anticipato e avverrà quindi contestualmente alla formalizzazione degli spazi, dietro regolare fattura.