Musica, risate e tanto divertimento per tutti: agosto a Crissolo con tanti appuntamenti

agosto a crissolo

Sarà comunque un’estate ricca di divertimento e iniziative quella programmata a Crissolo. Se pur in forma ridotta ed osservando la vigente normativa, nazionale e regionale, in materia di contenimento dell’infezione Covid-19, tornano gli eventi estivi. Il calendario degli appuntamenti ad agosto è il seguente.

Lunedì 10 agosto,  dalle ore 16, piazza Duca degli Abruzzi (Comune), un evento per i piccini, dal libro “Ti racconto una storia” arrivano le Fiabe di Nonna Lory, a seguire una merenda gratuita per i bimbi.

Mercoledì 12 agosto, ore 21, presso la Sala delle Guide Alpine una serata all’insegna delle risate con Massimo de Rosa (Colorado Cafè) e Giancarlo Aiosa (Eccezionale Veramente), kermesse comica del cabaret. Ingresso limitato, prenotazione obbligatoria al 371.4126266 (Ufficio Turistico).

Giovedì 13 agosto  e giovedì 20 agosto  Finess per Tutti in piazza Duca degli Abruzzi (Comune), evento dedicato a tutti con Elisa Garciel.

Martedì 18 agosto, dalle ore 21, presso la Sala delle Guide Alpine, In Cucina con Ila. . . una mamma in cucina con Maria Salzotto e Diego Casale. Ingresso libero,posti limitati  e prenotazione obbligatoria al 393.3359136 (ALMA Eventi).

Venerdì 21 agosto, ore 21, presso la Sala delle Guide Alpine, Procopio Bros Live, evento musicale. Ingresso libero,posti limitati  e prenotazione obbligatoria al 393.3359136 (ALMA Eventi).

Tutti gli eventi saranno organizzati nel rispetto dei protocolli anticovid e distanziamento sociale. Si ricorda l’obbligo, a tutti i partecipanti, di utilizzare idonee mascherine qualora gli eventi si tenessero all’interno di locali e\o strutture.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.