De Andrè e Morricone per Candiolo – Spettacoli musicali al Cantoregi di Carignano a settembre e ottobre

 

de andrè

Due grandi della musica per due spettacoli – Fabrizio De Andrè e Ennio Morricone . sono in programma, rispettivamente a settembre e a ottobre, al Teatro Cantoregi di Carignano. L’iniziativa è proposta dall’associazione culturale Un Cuore per Candiolo, con il patrocinio dei Comuni di Carignano e La Loggia, e i proventi di entrambe le serate saranno devoluti alla Fondazione piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. Posti contingentati, prenotazione obbligatoria.
Con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André Onlus, venerdì 18 settembre si terrà “Fabrizio De Andrè remember 2.0”. Lo spettacolo musicale, con la direzione artistica di Marco Raiteri, si svolgerà venerdì 18 settembre, ore 21 (ingresso alle ore 20), al Teatro Cantoregi di Carignano (via Frichieri 24). Offerta minima di 10 euro a persona da versare al momento della prenotazione. Prenotazioni: a Carignano atrio del Municipio (via Frichieri 13, piano terra) nei giorni 3, 7, 10, 14 e 17 settembre, ore 9.30-11,30; a La Loggia presso La Bottega del Goloso (via Bistolfi 12) e Alex ed Enzo Parrucchieri (via Belli 17).
Secondo appuntamento, sempre al Teatro Cantoregi di Carignano (via Frichieri 24) venerdì 16 ottobre: spettacolo musicale “Tributo a Ennio Morricone”, con il Duo Romantico Giorgio Secchi al flauto e Giovanni Selvaggi all’arpa. Orario di inizio spettacolo ore 20.45 , ingresso del pubblico dalle ore 19,45. Prenotazione obbligatoria con contestuale versamento di un’offerta minima di euro 10 a persona. Prenotazioni: a Carignano atrio del Municipio (via Frichieri 13, piano terra) nei giorni 5, 8 e 15 ottobre ore 9.30-11,30; a La Loggia dal 3 ottobre presso La Bottega del Goloso (via Bistolfi 12) e Alex ed Enzo Parrucchieri (via Belli 17).
Ulteriori informazioni: deandreremember2.0@gmail.com.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.