Riapre il pronto soccorso di Carmagnola, da mercoledì 25 agosto sarà operativo giorno e notte

pronto soccorso

Notizia confermata: Il pronto soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola riaprirà, come annunciato prima della pausa estiva dalla Direzione dell’Asl TO5, mercoledì 25 agosto e sarà in funzione giorno e notte.

Il Pronto Soccorso  carmagnolese riaprirà  24 ore su 24 coprendo tutti i servizi (ad eccezione delle consulenze pediatriche che saranno ripristinate in altra data) attivi prima della chiusura a seguito della pandemia Covid.

“Un segnale di speranza per un ritorno alla normalità – ha detto il direttore generale Angelo Pescarmona -.Il San Lorenzo resta un presidio di riferimento per la nostra Asl e la ripartenza del pronto soccorso con orario h24 è il segno di quanto la struttura sia importante”.

“Ringrazio, a nome di tutti i cittadini, il Direttore Generale per la riapertura del pronto soccorso –  commenta il  sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio-, non solo per l’importante servizio che il San Lorenzo può riprendere a svolgere sul territorio, ma anche per il senso di sicurezza e di ritorno alla normalità che indubbiamente tutti noi riacquistiamo”.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.