Le “Onde di terra” arrivano al Cinema Jolly di Villastellone sabato 1 e domenica 2 marzo

Condividi questo articolo
onde di terra cinema jolly
Al  Cinema Jolly di Villastellone (via San Giovanni Bosco 2B – www.cinemajolly.com) il week-end sarà con “Onde di terra”, di Andrea Icardi,  sabato 1 marzo alle ore 21 e domenica 2 marzo  alle ore 21.

Nelle Langhe degli anni ‘70, spopolate dall’industrializzazione, i bacialé (mediatori di matrimoni) si prodigano per combinare nozze per corrispondenza tra i contadini del posto e le donne del Sud. È così che, con l’intermediazione di RemoFulvia si decide a lasciare Brancaleone, il paese in Calabria dove fu confinato Cesare Pavese negli anni ’30, per sposare Amedeo, salvo scoprire, una volta arrivata al Nord, che l’uomo le cui lettere l’avevano fatta innamorare non era chi le era stato fatto credere. A quel punto, con straordinaria tempra umana, la ragazza prenderà una decisione coraggiosa.

Scritto e diretto da Andrea Icardi,  con Erica LandolfiPaolo TibaldiLucio Aimasso, Sandra Forlano, Oscar Barile, Pippo Bessone, Andreina Blangero, Mauro Carrero, Claudio Botto, Domenico Colombo, Davide Dionese, Ettore Oldi, Bruno Campagno Fotografia: Lorenzo Gambarotta. Scenografie: Agnese Falcarin. Montaggio: Morena Terranova, Enrico Giovannone. Costumi: Daniela Gramaglia. Musiche originali e supervisione musicale: Enrico Sabena. Aiuto regista: Sebastian Marincus. Post-produzione suono: Alessandro Ciola. Consulenza sportiva: Massimo Berruti. Organizzazione generale: Martina Calabrese, Massimo Speranza.

 




I volontari del Jolly informano inoltre che è disponibile la biglietteria online del Cinema.  E’ quindi possibile acquistare direttamente i i biglietti anche tramite il sito pagando con carta di credito oppure utilizzando gli abbonamenti.
Il Jolly invita dunque a visitare il sito e comprare  comodamente da casa saltando la coda: www.cinemajolly.com
Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.