Un bar a bordo piscina al Motovelodromo di Torino: il 5 giugno inaugura il Chiringuito Al Velò 

Condividi questo articolo

al velò

Al Velò, il nuovo bistrot all’interno dello storico Motovelodromo di Torino (corso Casale 144) , organizza una grande serata, giovedì 5 giugno, per presentare il suo nuovo Chiringuito e inaugurare la stagione degli aperitivi a bordo piscina nello spazio interno alla spettacolare pista da bici che un tempo vide sfrecciare Fausto Coppi e Gino Bartali, e che oggi circonda un bello spazio verde dove rilassarsi mangiando e bevendo qualcosa in compagnia.

L’inaugurazione del nuovo Chiringuito Al Velò sarà una serata con dj set e un’esperienza di show cooking live e autentica paella preparata per l’occasione da Serranos, ristorante torinese dalla cucina 100% made in Spain: una grande festa all’aperto che darà il via al nuovo format estivo, incentrato principalmente sull’aperitivo e su una proposta di drink, schiacciate e tapas, con la possibilità di ordinare digitalmente direttamente dall’ombrellone, restando comodamente sdraiati a godersi il relax della stagione estiva. 

Per l’occasione, nella serata del 5 giugno, sarà disponibile l’offerta paella e drink a 15 euro, con un gelato al gusto Spritz in omaggio.

Prodotto di punta della proposta aperitivo, insieme a un menu di sfiziose tapas, sarà la schiacciata di “Schiaccinoteca toscana” , farcita con prodotti tipici regionali come lampredotto e finocchiona. A questa golosa proposta, disponibile anche con base gluten free, si affianca una selezione di insalatone, ideali  per un aperitivo sano o una cena frugale.

Ad accompagnare la proposta gastronomica del Chiringuito, oltre a una carta cocktail estiva e una selezione di vini, non possono ovviamente mancare le birre artigianali alla spina Bosio Caratsch, primo Birrificio d’Italia dal 1845, prodotte dal birrificio SORALAMA’, fiore all’occhiello della proposta Al Velò, disponibili nelle quattro versioni (Pils, Marzen, Blanche e Ipa).

Per la festa di inaugurazione, giovedì 5 giungo, il Chiringuito Al Velò a bordo piscina sarà aperto al pubblico alle 18 alle 22, mentre l’apertura ordinaria sarà dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 21.

Con l’apertura del nuovo Chiringuito, Al Velò diversifica la sua offerta, che include già colazione, pranzo, caffè, aperitivo e cena al punto ristoro interno, diventati in questi mesi un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un bello spazio immerso nel verde e lontano dalla frenesia della città.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.