LUGLIO/AGOSTO – Amicizia, personali, matrimoniali

PERSONALI, AMICIZIA E MATRIMONIALI

MICHELA, Miky per gli amici, affascinante, seducente, lunghi capelli biondi, bellissimi occhi azzurri, sorriso che incanta, vive e lavora nell’azienda agricola familiare, ma sarebbe disponibile anche a trasferirsi, qual’ora incontrasse l’amore vero, 30enne, volontaria guardia forestale, cerca uomo seriamente intenzionato a matrimonio o convivenza. No stranieri, per favore. Tel. 338. 4953600.
FEDERICA è una donna che si nota e si ammira in mezzo alla gente, splendidi occhi verdi, e capelli scuri, 35enne, lavora per un giornale on line, è semplice, sincera, vorrebbe costruire famiglia, insieme ad un uomo perbene, non importa se più maturo, anche separato, e con figli, no perditempo, e possibilmente, no fumatori. Tel. 348.4413805.
GIULIA è una fantastica 41enne, bruna, occhi scuri, viso simpatico, e sempre sorridente, ha un fisico armonioso, lavora in ospedale, e si occupa di volontariato con le persone anziane, ha sani principi morali, e crede nella famiglia, ed essendo single, è alla ricerca di un uomo fedele, onesto, con cui vivere serenamente, e a cui volere bene. Tel. 331.9706097.
ELEONORA ha una piccola azienda che produce vini e cibi biologici, classica bella donna bionda, occhi celesti, fisico slanciato, ha un modo di vivere semplice e apprezza le piccole, belle cose, che la vita le regala, 46enne, divorziata senza figli. Sarebbe lieta di incontrare un signore corretto, tranquillo di carattere, con cui condividere il futuro, vive sola, e sarebbe disponibile anche a trasferirsi. Tel. 340.3848047.
ANNABELLA è la classica donna di casa, le piace cucinare, tenere in ordine la casa, cuce abiti per bambini, prepara ottime marmellate di frutta che coltiva lei stessa, 50enne, è una bellissima signora, ha tutto ciò che potrebbe desiderare, nella sua vita manca solo un uomo, che le voglia bene, non importa l’età, ma la buona educazione e la gentilezza. Tel. 349.8258417.
AGNESE, signora dolce, di buon cuore, è carina, meravigliosi occhi azzurro mare, 59enne giovanile, faceva la maestra alle scuole materne, è italiana, vedova da tempo, libera da impegni familiari, sarebbe disponibile anche a trasferirsi, se incontrasse un uomo affidabile, sincero, per farsi buona compagnia. Tel. 334.3662473.
RICCARDO è il tipico bravo ragazzo, sempre pronto ad aiutare un amico e stare in buona compagnia, 36enne, bel fisico, alto, occhi verdi, gioca a pallavolo, è un genio dei computer e ha fondato una piccola società, finora non ha trovato la donna giusta, cui chiedere di sposarlo, e a cui regalare l’anello di fidanzamento, ma non demorde e ci crede fermamente. Tel. 371.3319185.



GABRIELE è rimasto vedovo giovane, 49enne, ha solo pensato alla sua professione e educare la figlia, ora che la sua unica gioia si è sposata, si sente solo, ed è pronto a ricominciare una bella storia damore, lui è un bell’uomo, psicologo per l’infanzia, ottima posizione sociale, gioca a golf, cerca una Lei carina, ironica per sdrammatizzare la vita, e tornare a essere felice. Tel. 346.4782069.
TOMMASO, nobile d’animo, aspetto elegante e distinto, produce vini e li esporta all’estero, uomo facoltoso e istruito, ma semplice nei modi, meravigliosi occhi scuri, sorriso affascinante, ha mille interessi, ama l’arte, il teatro e la buona musica, vorrebbe conoscere una donna intelligente, non importa l’aspetto, ne l’eta’, ma il cuore puro. Tel. 345. 5881082.
EDOARDO, ingegnere edile, ora in pensione, 63enne, è un signore dai modi gentili, ha un aspetto ordinato e pulito, ama giocare a scacchi, ma anche ballare, e il buon cibo, che lui stesso cucina e sperimenta, e vivere bene, viaggiare, vive solo, non fumatore, cerca una brava signora con cui farsi buona compagnia per il resto della vita. Tel. 333. 5885958.
Signore di 62 anni cerca signora di 58/60 anni separata o vedova per gande futuro insieme. Tel. 333-7866498/339 4264094(ore pasti).
51enne divorziato cerca compagna semplice, affettuosa, dolce, pereferibilmente snella, max 46enne. Torino e frazioni. No perditempo, no maleducati, no agenzie. Tel. 347.8180187.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.