E’ arrivato il nuovo film di Checco Zalone: “Tolo Tolo” al Cinema Jolly di Villastellone fino all’Epifania

Checco Zalone

Arriva il nuovo film di Checco Zalone che, questa volta, firma anche la regia: Tolo Tolo (che significa Solo Solo)  è  in programma al Cinema Parrocchiale Jolly di Villastellone  (via San Giovanni Bosco 2; tel. 011.9696034) fino all’epifania, da venerdì 3 a lunedì 6 gennaio. 

Regia di Checco Zalone.  Con Checco Zalone, Souleymane Silla, Manda Touré, Nassor Said Berya, Alexis Michalik.  Italia, 2020. Durata 90 minuti.

Spinazzola, cuore delle Murge pugliesi. Checco rifiuta il reddito di cittadinanza e apre un sushi restaurant ma, dopo l’entusiasmo iniziale, fallisce miseramente e decide di fuggire dai creditori e dal fisco “là dove è possibile continuare a sognare”: ovvero in Africa, dove si improvvisa cameriere per un resort esclusivo.

Lì incontra Oumar, cameriere con il sogno di diventare regista e la passione per quell’Italia conosciuta attraverso il cinema di Pasolini.

 

Checco Zalone

Improvvisamente in Africa scoppia la guerra e i due sono costretti a emigrare, anche se Checco non punta all’Italia ma ad uno di quei Paesi europei in cui le tasse e la burocrazia sono meno pressanti che nel Bel Paese. A loro si uniranno la bella Idjaba e il piccolo Doudou (“come il cane di Berlusconi”). Riusciranno i nostri eroi (l’espressione non è usata a caso) a portare a termine il “grande viaggio da clandestini”?

Tolo Tolo

Venerdì 3 gennaio ore 21; sabato 4 gennaio ore 17 e ore 21; domenica 5 gennaio ore 17 e ore 21; lunedì 6 gennaio ore 17 e ore 21.




Guarda il trailer: https://www.mymovies.it/film/2020/tolo-tolo/trailer/

Ulteriori informazioni: www.cinemajolly.com

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.