La sospirata Mezza Estate sta per tornare a Carignano – Due giorni di musica e festa con la Pro Loco a Madonna del Gerbido
Venerdì 22 e sabato 23 luglio torna l’attesissima Festa di Mezza Estate della Pro Loco di Carignano. Musica live e dj set, cibo, drink e allegria gli ingredienti di sempre mentre la grande novità di quest’anno è il luogo, comunque sempre nei pressi del Po come da tradizione. Dopo le esperienze alla Serenissima, alla Padus, alla Lucciola e numerose edizioni al Lago Arenile, i ragazzi capitanati da Daniele Bosio hanno scelto per questa edizione Madonna del Gerbido. Grazie alla collaborazione con il Comune di Carignano e alla ditta Calcestruzzi, la manifestazione si svolgerà nella ex cava in via Villastellone, a metà strada tra il centro cittadino e il campo sportivo della Garavella. “È un’area che si presta perfettamente alle nostre esigenze – spiega il presidente Bosio – , ma è necessario un notevole lavoro, che è partito subito dopo Come Eravamo, per renderla agibile e perfetta per l’evento. Allestiremo inoltre due zone parcheggio presso la Molinetta e presso il campo sportivo, da entrambe si potrà raggiungere la Festa in sicurezza, tramite marciapiede e ciclabile”.
L’ingresso alla Festa è libero. Momenti clou delle serate due concerti: la band torinese degli Statuto il venerdì alle ore 21.30 e il ritmo incontenibile della Shary Band il sabato sempre alle ore 21.30. Tra i dj di zona già confermati Fuori dai Gangheri. Il programma prevede, inoltre, happy spritz dalle 19.30 alle 21 30 il venerdì e la cena con grigliata il sabato dalle alle ore 19.30 alle 21 30 (costo 20 euro gli adulti, 10 euro per i bambini, gratis i bambini fino ai 5 anni). E poi area ristoro sempre aperta: panini, patatine, arrosticini, agnolotti di magro, pan fritto, cocktails e bevande varie.
Per l resto della programmazione e aggiornamenti seguire la Pro Loco Carignano su Facebook e Ieri Oggi Domani www.ierioggidomani.it.
Prenotazione consigliata per la grigliata del sabato sera: Caffetteria Delle Chiacchiere (via Trento 11, Carignano) , Bar del Peso (corso Cesare Battisti 35, Carignano); pagamento possibile anche con Satispay.